Finanziamenti

 Servizio Gratuito


Prima fase:

  • Scarica il modulo di richiesta
  • Compila il modulo


Seconda fase:

invia tutto qui

 allegando:

  • il modulo di richiesta
  • la documentazione (come da elenco presente sul modulo).


Ti potrebbero servire:

  • Scanner per cellulari qui
  • Firmare online qui


Importante:

I File da inviare devono essere rigorosamente in formato PDF, max 1Mb, niente foto. Inoltre per ogni tipologia di documento fare il relativo allegato (es: documenti dichiarante fare allegato, documenti familiari fare altro allegato, e così via)

Consulenza Finanziaria


Quando decidi di fare un investimento o quando ti appresti a scegliere il tuo mutuo prima casa, affidati a un consulente finanziario preparato. Un persona, un professionista, che capisca le tue esigenze, sappia camminare al tuo fianco e possa garantirti un servizio trasparente e sicuro.


    Prestito Personale

    Grazie alla partnership con i maggiori istituti di credito ti offriamo la possibilità di un prestito personale che si contraddistingue per velocità di erogazione, semplicità nella documentazione richiesta e trasparenza contrattuale.
    Con il Prestito Personale sei tu il protagonista, scegli la durata, l’importo e la comoda rata da pagare e non ti resta che aspettare l’approvazione della richiesta da parte dell’Istituto erogante.


    Prestito con delega

    La delegazione di pagamento è un prestito in busta paga semplice, sicuro e conveniente. Questa tipologia di finanziamento è adatta a lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati, e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.
    La peculiarità più importante è che può essere affiancato alla cessione del quinto per ottenere maggiore liquidità.

    La delegazione di pagamento, è disciplinata dal DPR 5/1/1950 n.180 e dal successivo Regolamento attuativo.
    E’ pertanto una delle più datate formule di finanziamento personale che da facoltà ai dipendenti Statali, Parastatali, Pubblici, di Enti Locali, di ottenere un finanziamento, concordandone la restituzione tramite una trattenuta diretta sulla retribuzione.


    Cessione del Quinto dello stipendio

    La cessione del quinto dello stipendio è un prestito in busta paga semplice, sicuro e conveniente. Questa tipologia di finanziamento è adatta a lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati, e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.

    La Cessione del Quinto Stipendio, è disciplinata dal DPR 5/1/1950 n.180 e dal successivo Regolamento attuativo. E’ pertanto una delle più datate formule di finanziamento personale che da facoltà ai dipendenti Statali, Parastatali, Pubblici, di Enti Locali, di ottenere un finanziamento, concordandone la restituzione tramite una trattenuta diretta sulla retribuzione.


    Cessione del Quinto della Pensione

    La cessione del quinto della pensione è un prestito dedicato a tutti i pensionati ed è estremamente semplice, sicuro e conveniente.

    Questa tipologia di finanziamento è adatta a tutti i pensionati e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.

    Scopri i vantaggi ora:

    • Prestiti Personali
    • Mutui
    • Cessioni del V


    Richiedi una consulenza con i nostri esperti

    Scopri i vantaggi ora:

    • Luce
    • Gas
    • Subentri
    • Volture


    Richiedi una consulenza con i nostri esperti